Forum Liceo Carlo Urbani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

3 partecipanti

Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  ScalaMaster Mar Nov 18, 2008 2:25 am

si occupa! grandi c'è l'abbia fatta chi lo immaginava, passano i giorni e le NOTTI, ma non si può continuare per sempre allora che si fa? ideona! i professori promuovono questa grande novità! OSSERVATORIO PERMANENTE! e ancora in un clima di dubbio per la scuola tutto un fermento cosa avranno voluto dire? cosa sarà? di tutto appunto allora pervenute le spiegazioni adesso solo, con la ripresa regolarissima delle lezioni ad alcune settimane dall'occupazione un quesito rimane insoluto.....CHE FINE HA FATTO? io come la maggior parte degli studenti che hanno avuto a cuore veramente questa problematica credevamo in questa idea e siamo stati contenti di appoggiarla e tornare a fare lezione però adesso mi chiedo "passato il santo passata la festa"? spero di avere risposte in merito sapendo che a questo forum sono registrati anche i professori magari anche qualcuno di loro sara felice di darmi una sua opinione ^^ nel caso ciò non avvenga ripongo fiducia nei rappresentanti! UAJU' E C S FA'? XD

Vostro ScalaMaster per alcuni Antonio Scala 5 B
ScalaMaster
ScalaMaster
Admin

Maschio Numero di messaggi : 44
Età : 33
Località : Napoli
Classe : 5 B
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  pasqui_90 Mar Nov 18, 2008 6:48 pm

Si fa si fa....giovedì 15,30 primo incontro...dopo una lunga battaglia e un animata discussione l'abbiamo ottenuto...a cosa bell che l'oro l'hanno offert

pasqui_90

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  ScalaMaster Mar Nov 18, 2008 7:48 pm

appunto quello che dicevo io... comunque questa cosa mi fa molto piacere speriamo bene!!!Ma i nominativi definitivi dei professori e degli alunni li abbiamo decisi?
ScalaMaster
ScalaMaster
Admin

Maschio Numero di messaggi : 44
Età : 33
Località : Napoli
Classe : 5 B
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  pasqui_90 Mar Nov 18, 2008 8:20 pm

dei ragazzi c'erano da tre settimane dei prof è arrivato ieri...giovedì primo incontro...anto dobbiamo pubblicizzare il sito voglio tutta la scuola qui

pasqui_90

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  ScalaMaster Mar Nov 18, 2008 11:12 pm

e quello che provo a fare da diverso tempo pero bisogna fare di più comunque leggi il messaggio privato che ti ho mandato!
ScalaMaster
ScalaMaster
Admin

Maschio Numero di messaggi : 44
Età : 33
Località : Napoli
Classe : 5 B
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  Vincent Mar Dic 16, 2008 6:57 pm

Vorrei ricordare che sono tutti ancora in attesa di un verbale dell'osservatorio. Rolling Eyes
Vincent
Vincent

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 31
Località : Ponticelli (Napoli)
Classe : III A
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD) Empty Re: osservatorio O_o (che fine ha fatto? xD)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.